Buon Natale!


Questo è un post programmato, quando voi lo leggerete, se lo leggerete, io probabilmente starò mangiando cibi buonissimi ricchi di colesterolo cattivissimo a casa di mia nonna, o giocando ai soliti giochi delle feste con i miei mille cugini perdendo tutte le mie monetine, o sbadigliando durante una soporifera e gerontocratica tombola, o dando al mercante la mia ultima carta del Mercante in fiera imprecando, o urlando per farmi sentire in mezzo al baccano, o ridendo per ogni cretinata con mia cugina come fossimo ubriache, o inviando sms di auguri standard.....
Qualunque cosa io stia facendo, tanti auguri di buon Natale a tutti!

Commenti

  1. Spero che tu non ti sia ancora alzata da tavola ;)
    Buone feste :)

    E.

    RispondiElimina
  2. Hai descritto bene o male il mio Natale...
    Auguroni Margherita :)

    RispondiElimina
  3. grazie Emanuele e Melinda, buone feste e tanti auguri anche a voi :)

    RispondiElimina
  4. Auguri!
    Sono Lentijini, coordinatrice in crisi del GdL Bryce's House al quale hai fatto domanda di iscrizione qualche mese fa. Scusa il ritardo. se fossi così gentile da scrivermi un tuo indirizzo mail a lentijini@yahoo.it, sarò felice di spiegarti come iscriverti o puoi già leggerlo tu stessa nella sezione faq del nostro blog. Ancora tanti auguri e a presto!

    RispondiElimina
  5. Ciao Lentijini e tanti auguri anche a te!
    Si avevo fatto richiesta perché mi piaceva molto l'idea di un circolo letterario e pensavo che discutevate dei libri che ognuno leggeva liberamente, come fosse un luogo di scambio di consigli; l'idea di un libro "imposto" e suddiviso in tappe non fa per me, ho dei ritmi di lettura da divoratrice rapidi e molto indipendenti.
    Continuerò cmq a seguire il vostro blog perché mi piace tanto :D

    RispondiElimina
  6. Ciao Margherita!
    Grazie mille per esserti aggiunta ai membri del mio blog! Il tuo mi piace davvero molto, lo continuo a leggere e, da ora in poi, lascerò anche qualche commento! :)
    Buone Vacanze!

    RispondiElimina
  7. grazie a te cara, ti seguo anche io :)

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Il mio parere su Blade Runner 2049

WOODY ALLENamento: 2. Il dittatore dello stato libero di Bananas

Crazy, Stupid, Love (ovvero Ryan Gosling non esiste)

Serie tv Netflix: 4. Anne with an E

Il mio parere su Minions

Il mio parere su Chiamami col tuo nome