Buona fine/inizio dell'anno!


Vi auguro buon conto alla rovescia per stasera, buon pseudo-divertimento alcolemico e/o ballerino e/o giochereccio-casalingo e/o dentro il vostro letto con lo scaldasonno caldo, da soli o in compagnia.
Io, come il protagonista di Basta che funzioni, non mi diverto quasi mai a Capodanno e trovo che non ci sia nulla da festeggiare, ma l'attesa mi piace sempre e il "meno 3-2-1-Buon annooo" mi dà qualche istante di infantile esaltazione!
Qualunque sia il vostro veglione stiate bene miei cari :)
Auguri!

Commenti

  1. Quest'anno sarà piuttosto tranquillo il mio Capodanno, dopo il cenone in famiglia andrò a casa di amici. Ma la cosa migliore di tutto sarà avere con me il mio nipotino allo scoccare della mezzanotte!!!
    Buon conto alla rovescia Margherita :)

    RispondiElimina
  2. Grazie Melinda, buon Capodanno tranquillo con il nipotino :)

    RispondiElimina
  3. Buon anno Margherita!
    Goditelo, e buttatici!

    RispondiElimina
  4. Ormai il conto alla rovescia è già stato eseguito, spero sia stato entusiasmante! :)
    Buon 2012 Margherita! :)

    RispondiElimina
  5. Che bello questo film di Woody Allen! Avrai visto di sicuro l'ultimo, no? :D Come ti è sembrato?? A me è piaciuto molto...a parte che adoro la moda anni '20!! *___*

    RispondiElimina
  6. Ciao La Pinta e benvenuta :)
    Si l'ho visto e ovviamente mi è strapiaciuto! Ne ho pure scritto sul blog qui http://margherita-nulladipreciso.blogspot.com/2011/12/mezzanotte-con-woody-allen-parigi-cosa.html
    Anche a me piace molto lo stile anni '20 :)

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Il mio parere su Blade Runner 2049

WOODY ALLENamento: 2. Il dittatore dello stato libero di Bananas

Crazy, Stupid, Love (ovvero Ryan Gosling non esiste)

Il mio parere su Minions

Il mio parere su Chiamami col tuo nome

Serie tv Netflix: 4. Anne with an E